Assoluti d’Italia, Passirano

Davide Soreca e Andrea Verona sono stati i mattatori delle classi 300 e Junior della prima gara degli Assoluti d’Italia di Enduro targati 2018 che si è corsa a Passirano, un paesino della Franciacorta in provincia di Brescia.

Il maltempo non ha risparmiato la prova inaugurale e oltra alle temperature glaciali i nostri piloti hanno dovuto affrontare anche una forte nevicata proprio all’ultimo giro.

Il TM Racing Factory Team ha aperto la stagione 2018 nel migliore dei modi e i nostri due alfieri, Davide Soreca e Andrea Verona, sono stati protagonisti della gara di Passirano.

Alla sua prima gara nella classe Junior Andrea Verona ha portato sotto il tendone del TM Racing Factory Team il primo successo stagionale ma la sorpresa più grande è arrivata nell’Assoluta in cui il pilota Veneto si è aggiudicato un incredibile secondo posto.

Davide Soreca non è stato da meno, alla prima PS, Estrema, si è infortunato alla mano ma il pilota ligure non ha battuto ciglio e ha terminato la gara andando a vincere la classe 300.

Nel mese di marzo il TM Racing Factory Team si trasferirà prima in Finlandia per la prima prova mondiale per poi riprendere con il secondo atto degli Assoluti che si correrà a Sanremo.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.