EERO REMES SI RICONFERMA CAMPIONE

EERO REMES SI RICONFERMA CAMPIONE

Campioni del mondo – Pagina 2 – TM Moto.it – Orgoglio italiano

Un weekend al cardiopalma quello vissuto in Francia, a Cahors, per l’ultimo atto del mondiale di enduro targato 2016.

L’obiettivo era quello di riconquistare il titolo conquistato nella scorsa stagione da Eero Remes nella E1 e non perdere la terza posizione nella E3 di Manuel Monni.

I nostri due riders per tutto il weekend hanno combattuto, sofferto e dato il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissatisi e alla fine la gioia è esplosa sotto il tendone del TM Racing Factory Team.

Eero Remes è per la seconda volta campione del mondo della E1 e Manuel Monni ha conquistato la medaglia di bronzo nella E3.

Nel Day One Eero Remes ha compromesso la giornata di gara con una brutta caduta nell’enduro test che però non gli ha impedito di conquistare il terzo posto e il titolo di campione del mondo nella giornata di domenica.

Complimenti anche a Manuel Monni, nel Day One ha ottenuto un ottimo secondo posto nella E3 mettendo così in cassaforte il terzo posto finale.

L’annata del nostro pilota Junior Oliver Nelson si è invece conclusa entrando nella Top Ten.

EERO REMES
“Ieri nonostante la brutta caduta nell’ultimo enduro test e una forte contusione alla mano ho terminato al secondo posto mentre oggi ho semplicemente amministrato la giornata di gara per portare a casa il mio secondo titolo mondiale”

MANUEL MONNI
“Siamo arrivati in Francia con l’obiettivo del terzo posto finale nella E3 e così è stato. Peccato per la caduta nella giornata di sabato perché potevo vincere”.e1e2e3e3e4e5-copiae6

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.