REMES E MONNI A PODIO NEL GP DI CASA

1 2 3 4 5
Lo scorso weekend si è corso il GP d’Italia a Fabriano nelle Marche valido come settimo round della Enduro GP.

Dopo la sfortunata trasferta iberica per Eero Remes, in Italia il campione in carica della E1 ha ripreso la sua marcia andando a vincere in entrambe le giornate di gara e distanziando ancora i suoi diretti avversari.

Anche nella Enduro GP Eero Remes ha totalizzato un quinto e un secondo posto.

Una prova positiva anche per il nostro Manuel Monni che in Italia si è preso di forza il terzo posto provvisorio nella E3 totalizzando un secondo ed un terzo posto nelle due giornate di gara.

Weekend positivo per Oliver Nelson, nostro pilota nella classe Junior,  che ha corso una buona seconda giornata di gara e soprattutto nei primi due Extreme Test ha realizzato un ottimo tempo di classe

Terminato il GP di Fabriano i nostri piloti e tutto il Circus dell’enduro si prende oltre un mese di vacanza per poi trasferirsi in Francia per l’ultimo GP della stagione.

EERO REMES
“Sono felice dei risultati ottenuti in questo weekend di gara in Italia soprattutto per la classifica nella classe E1 in cui ho aumentato il mio gap sui miei diretti avversari. Nei due giorni di gara non sono stato molto veloce nel Cross Test e nell’Extreme Test ma sono riuscito a recuperare nell’Enduro Test dove si faceva la differenza”.

MANUEL MONNI
“Ieri una giornata positiva con il secondo posto conquistato nella E3 e avevo un buon passo nell’Enduro Test e nel Cross Test. Oggi volevo ripetermi ma non sono riuscito a trovare il giusto ritmo nei primi due Enduro Test e alla fine sono terminato terzo. Sono comunque felice perché ora sono al terzo posto nella classifica provvisoria della E3.”

OLIVER NELSON
“Sinceramente non riesco a spiegarmi perché con la moto ho un buon feeling ma poi i tempi non arrivano nelle prove speciali. Ora abbiamo un mese abbondante di pausa e lavoreremo duro per tornare ai miei livelli”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.