LA PRIMA VOLTA DI MANUEL MONNI

monni1 39f66ee1-661b-4ed8-9f39-6f098734ee99 9db9b2df-3c35-4e7c-992b-2b9a2956c9f5Al GP di Euskadi, a Gordexola paesino nei pressi di Bilbao, il nostro pilota Manuel Monni fa incetta di podi.

Vince il Day One, ottiene un secondo posto, causa penalità, nella giornata seguente nella classe E3 e sale a podio sempre nella giornata di apertura nella Enduro GP.

Per la prima volta nella sua carriera Manuel Monni vince una giornata di gara, dopo il successo nella giornata di sabato il pilota delle Fiamme Oro stava ripetendo l’impresa anche nel Day 2, primo nella E3 e secondo nella Enduro GP.

Ma a fine gara è arrivata una penalità dovuta a una ingenuità del pilota delle Fiamme Oro e la conseguente retrocessione al secondo posto nella E3.

Weekend poco fortunato per Eero Remes che non riesce a vincere nelle due giornate di gara nella classe E1.

Nel Day One il pilota finlandese sale sul secondo gradino del podio mentre nella giornate seguente sventola bandiera bianca dopo un guasto tecnico.

Non è riuscito a brillare neanche il nostro pilota Junior Oliver Nelson ancora convalescente dopo l’infortunio al GP di Finlandia.

MANUEL MONNI
“Prima giornata perfetta, primo di classe, la mia prima vittoria in carriera e terzo nella Enduro GP. Anche nel Day 2 stava andando tutto per il verso giusto ma nell’Enduro Test, dopo aver raggiunto Basset, non ho visto causa troppa polvere una chicane e a fine gara è arrivata la penalità”

EERO REMES
“Un weekend da dimenticare, ora mi concentrero’ sul prossimo GP che si correrà in Italia”

OLIVER NELSON
“In questo weekend mi è successo di tutto, ho preso la penalità al CO, ho corso una gara sottotono e non ho mai trovato il felling con la moto.”

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.