Mondiale Grecia, REMES DUE VOLTE ASSOLUTO

Mondiale enduro, Grecia – TM Moto.it – Orgoglio italiano

Un weekend perfetto per il TM Racing Factory Enduro Team che ricorderemo con enorme piacere.

A Grevena, terzo round del mondiale di enduro, il nostro pilota Eero Remes ha siglato l’ennesima doppietta nella classe E1 vincendo entrambe le giornate di gara nella Enduro GP e candidandosi ora come outsider per il titolo.

Fango e pioggia hanno accompagnato piloti e team per tutto il weekend ma nonostante le avverse condizioni climatiche e le prove speciali alquanto impegnative il nostro pilota finlandese ha corso una gara strepitosa.

Partito a rilento nel Day One Eero ha corso una gara in rimonta andando a vincerla mentre nella giornata seguente è partito subito in quarta ma ha sofferto nel finale per un malfunzionamento delle forcelle.

La ciliegina sulla torta è il podio nella giornata di domenica da parte di Manuel Monni, il pilota italiano ha corso una gara strepitosa combattendo per il primo posto.

Al termine del Day 2 Manuel è salito sul secondo gradino del podio.

Troppi errori, di giovinezza, per il pilota Junior Oliver Nelson. Il suo score è di un ottavo e un nono posto.

EERO REMES
“Sono felice per i successi nella mia classe ma soprattutto nella Enduro GP. Ieri ero partito lento ma poi sono riuscito a vincere al contrario oggi sono partito forte ma poi ho rotto le forcelle ed è stato incredibilmente difficile portare sotto il tendone TM questo successo.”

MANUEL MONNI
“Il weekend greco è stato la fotocopia di quello portoghese, pioggia e terreno fangoso ma alla fine ho conquistato un podio nella giornata di domenica. Qui a Grevena sono riuscito a conquistare il secondo posto dopo una giornata combattuta”.

OLIVER NELSON
“Anche questo weekend abbiamo corso nel fango, terreno a me poco congeniale. La mia non è stata una buona prestazione, ora speriamo di rifarci nella trasferta scandinava”.r1 r2 r3

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.