Asslouti D’Italia Fiorenzuola

MONNI E NELSON SUL PODIO AGLI ASSOLUTI

Un weekend positivo per il TM Racing Factory Team a Firenzuola, cittadina sita nella provincia di Firenza nel passo della Futa, che ha ospitato in un’ unica giornata di gara il sesto round degli Assoluti d’Italia di Enduro.

Nella classe E3 Manuel Monni per la prima volta in questa stagione non ha vinto ma è  salito ugualmente sul podio conquistando un ottimo secondo posto.

Il pilota delle Fiamme Oro ha guidato con estrema cautela e senza forzare il ritmo perché dopo poche speciali disputate sulla cittadina fiorentina si è abbattuto un violento acquazzone che è durato quasi tutta la gara rendendo al limite della praticabilità le prove speciali.

Manuel Monni resta comunque saldamente al comando della E3 ed è ancora in lotta per l’Assoluta.

Anche il nostro pilota Oliver Nelson ha corso una buona gara e il secondo posto conquistato nella classe Stranieri è da ritenersi un ottimo risultato.

MANUEL MONNI
“Non ho volutamente forzato il ritmo perché le prove speciali dopo l’inizio della pioggia erano alquanto pericolose e viscide. Il mio primo pensiero è stato quello di limitare i danni e pensare al prossimo doppio appuntamento mondiale”

OLIVER NELSON
“Finalmente ho corso una buona gara, sono felice per il mio primo risultato positivo della stagione, ora bisogna continuare su questa strada”.m2 m

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.